Skip to content

La diga di Hope Mills nella Carolina del Nord ottiene il rating bronzo di Envision

La diga di Hope Mills nella Carolina del Nord è stata recentemente insignita del premio Envision® Bronze per l’infrastruttura sostenibile. Questo è il primo progetto di diga a ottenere un premio Envision e il secondo progetto dello stato a ottenere il riconoscimento dell’ISI per la sostenibilità.

Hope Mills si trova nella parte occidentale della contea di Cumberland, a sud di Fayetteville, nella Carolina del Nord. Hope Mills Lake è il fulcro della città, uno dei e un elemento cruciale incluso nella prevista rivitalizzazione del centro storico della città.

Il team di progettazione di Schnabel / ASI ha lavorato in stretta collaborazione con Town of Hope Mills per realizzare questo premiato progetto sostenibile. La costruzione di questa nuova diga è iniziata nell’aprile 2016 ed è stata completata nel 2018.

I fattori chiave che contribuiscono al progetto Hope Mills Dam che ha ottenuto un premio Envision Bronze includono: Collaborazione e coinvolgimento degli stakeholder, Convenienza, Riduzione del rumore e delle vibrazioni. Per maggiori informazioni sul progetto: https://sustainableinfrastructure.org/project-awards/hope-mills-dam/

Torna su