skip to Main Content
La Diga Di Hope Mills Nella Carolina Del Nord Ottiene Il Rating Bronzo Di Envision

La diga di Hope Mills nella Carolina del Nord ottiene il rating bronzo di Envision

La diga di Hope Mills nella Carolina del Nord è stata recentemente insignita del premio Envision® Bronze per l’infrastruttura sostenibile. Questo è il primo progetto di diga a ottenere un premio Envision e il secondo progetto dello stato a ottenere il riconoscimento dell’ISI per la sostenibilità.

Hope Mills si trova nella parte occidentale della contea di Cumberland, a sud di Fayetteville, nella Carolina del Nord. Hope Mills Lake è il fulcro della città, uno dei e un elemento cruciale incluso nella prevista rivitalizzazione del centro storico della città.

Il team di progettazione di Schnabel / ASI ha lavorato in stretta collaborazione con Town of Hope Mills per realizzare questo premiato progetto sostenibile. La costruzione di questa nuova diga è iniziata nell’aprile 2016 ed è stata completata nel 2018.

I fattori chiave che contribuiscono al progetto Hope Mills Dam che ha ottenuto un premio Envision Bronze includono: Collaborazione e coinvolgimento degli stakeholder, Convenienza, Riduzione del rumore e delle vibrazioni. Per maggiori informazioni sul progetto: https://sustainableinfrastructure.org/project-awards/hope-mills-dam/

Back To Top