Skip to content

Envision sbarca in Messico

La Federación Mexicana de Colegios de Ingenieros Civiles (FEMCIC) e l’Institute for Sustainable Infrastructure (ISI) sono orgogliosi di annunciare la loro partnership per portare il framework Envision e il sistema di rating in Messico. Lavorando insieme, ISI e FEMCIC sperano che l’industria del settore delle costruzioni utilizzerà Envision per pianificare, progettare e fornire infrastrutture sostenibili e resilienti per migliorare la salute e il benessere della società, proteggere l’ambiente e aumentare la prosperità economica in tutto il Messico.

Il presidente e amministratore delegato di ISI, Anthony Kane, è entusiasta di collaborare con FEMCIC ed estendere la struttura di Envision in Messico: “Vediamo questa come una straordinaria opportunità per il Messico, i suoi cittadini, le comunità e il settore delle costruzioni. In mezzo alla pandemia COVID-19, non c’è mai stato un bisogno maggiore di ricostruire infrastrutture migliori per aiutare le comunità a riprendersi più forti. Il framework Envision e il sistema di rating possono consentire a tutte le parti interessate di fare proprio questo “.

Ad oggi, migliaia di persone negli Stati Uniti, in Canada e in Italia hanno ottenuto l’Envision Sustainability Professional Credential (ENV SP). Anche più di cento team di progetto hanno fatto verificare i loro progetti. Proprietari di infrastrutture, ingegneri, progettisti, architetti, pianificatori, appaltatori, operatori e altre parti interessate hanno ritenuto che Envision fosse molto utile se utilizzato come strumento di guida nelle prime fasi di pianificazione e progettazione dello sviluppo dell’infrastruttura. In questo modo gli ingegneri possono identificare e analizzare le proprie esigenze prima di approvare ed eseguire i progetti.

L’obiettivo di ISI e FEMCIC è aiutare le persone e le comunità a prosperare. Con il timbro di approvazione di FEMCIC, ISI è ansiosa di collaborare con loro per implementare Envision. Insieme, garantiranno un Messico più sostenibile e resiliente.

Torna su