skip to Main Content
Il Progetto Dell’Energy Center West Riverside Ottiene L’Envision Platinum

Il progetto dell’Energy Center West Riverside ottiene l’Envision Platinum

L’Institute for Sustainable Infrastructure (ISI) ha annunciato oggi che il progetto del West Riverside Energy Center di Alliant Energy ha recentemente ottenuto il punteggio Envision Platinum per le infrastrutture sostenibili, il più alto livello di riconoscimento Envision. Si tratta della sesta struttura di Alliant Energy a ricevere il riconoscimento Envision, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nella pianificazione e progettazione di infrastrutture sostenibili.

Il West Riverside Energy Center fa parte della visione di Alliant Energy di passare a un futuro energetico più pulito. L’impianto di generazione da $ 660 milioni è un impianto di gas naturale a ciclo combinato altamente efficiente situato vicino a Beloit, Wisconsin. La centrale elettrica produce 730 megawatt di elettricità, sufficienti per alimentare oltre 550.000 abitazioni.

Il West Riverside Energy Center continua la storia di oltre 90 anni di attività dell’azienda al servizio della comunità Beloit. Alliant Energy ha assicurato un processo collaborativo e trasparente di partecipazione pubblica, coinvolgendo leader e rappresentanti di comunità di oltre 60 gruppi comunitari durante tutto il processo di progettazione e costruzione. L’HDR è stato l’ingegnere del proprietario e ha guidato il processo di implementazione di Envision specificato da Alliant Energy. Ciò dimostra il grande impegno del team di progetto tra il proprietario, HDR come Ingegnere dei proprietari e AECOM, in qualità di appaltatore di ingegneria, approvvigionamento e costruzione.

 

Back To Top