skip to Main Content
Progetto Di Ricostruzione Della Pista Dell’aerodromo General William J. Fox

Progetto di ricostruzione della pista dell’aerodromo General William J. Fox

Il progetto di ricostruzione della pista dell’aerodromo General William J. Fox della contea di Los Angeles guadagna il premio Envision di Bronzo per la sostenibilità

Il progetto generale di ricostruzione della pista dell’aerodromo William J. Fox a Lancaster, in California, ha ottenuto il premio Envision Bronze per infrastrutture sostenibili.
Il progetto di ricostruzione della pista dell’aerodromo William J. Fox include la ricostruzione completa della pista di decollo 6-24 e dei relativi raccordi per le vie di rullaggio. Questo progetto include anche il riallineamento di tre vie di rullaggio per soddisfare gli attuali standard di progettazione della Federal Aviation Administration (FAA). Questo è il primo premio Envision assegnato a un progetto situato in un aeroporto dell’aviazione generale e il secondo progetto premiato da Envision per la contea di Los Angeles. Si prevede che il progetto inizi la costruzione a metà del 2019.
C & S Engineers, Inc., una società di ingegneria leader, ha lavorato in stretta collaborazione con la Contea di Los Angeles, Dipartimento dei lavori pubblici per consegnare questo progetto vincente e sostenibile.
“Il quadro dell’infrastruttura sostenibile di Envision è applicabile a tutti i tipi e dimensioni di progetti infrastrutturali. Vediamo una varietà di tipi di progetti, sia grandi che piccoli, che perseguono la verifica indipendente di terze parti e siamo sempre lieti di vedere come progetti apparentemente semplici, come un progetto di ricostruzione di piste, sono in grado di operare da una prospettiva di sostenibilità “, ha affermato Il presidente e amministratore delegato di ISI, John Stanton. “ISI è lieta di presentare il premio Envision Bronze per infrastrutture sostenibili al General William J. Congratulazioni all’intero team di progetto per questo meritato traguardo. ”
Carly Shannon di C & S è stata ugualmente colpita dalla devozione della contea e del team di progetto: “Siamo stati fortunati ad essere tutti al tavolo presto e in grado di capire in che modo le priorità critiche per un aeroporto come la sicurezza sono parti della sostenibilità, non contraddittorie“.
Il sistema di rating dell’infrastruttura sostenibile di Envision valuta la sostenibilità in cinque categorie: Qualità della vita, Leadership, Mondo naturale, Assegnazione delle risorse, Clima e Resilienza. Questi contribuiscono a impatti sociali, economici e ambientali positivi su una comunità durante la pianificazione, la progettazione e la costruzione di progetti infrastrutturali.
Le caratteristiche chiave sostenibili che hanno contribuito a questo progetto con Envision Bronze includono:
Leadership in sostenibilità
Il Dipartimento dei lavori pubblici della Contea di Los Angeles ha un piano di sostenibilità dell’aviazione per i cinque aeroporti dell’aviazione generale di sua proprietà, compreso il generale William J. Fox Airfield. Questo piano, insieme a una charrette di sostenibilità specifica del progetto che coinvolge tutti i membri chiave del team di progetto, ha gettato le basi per la sostenibilità di questo progetto. Alcune delle raccomandazioni della charrette integrate nella ricostruzione della pista includono l’attuazione di una politica anti-idling durante la costruzione, in coordinamento con il ristorante dell’aeroporto per offrire sconti pranzo agli appaltatori durante la costruzione per ridurre i viaggi fuori sede e promuovere l’attività locale, sostituendo apparecchiature esistenti con segnaletica a LED a risparmio energetico e luci di rullaggio, e sfruttamento massimale delle rotte di trasporto esistenti e aree disturbate per la messa in scena della costruzione per evitare di colpire terreni indisturbati. Inoltre, il team ha applicato un kit di strumenti di sostenibilità per i progetti non LEED sviluppati nell’ambito della preparazione del piano di sostenibilità di Public Work.
Migliorare l’accessibilità del sito, la sicurezza e il wayfinding
Oltre ad affrontare le condizioni del pavimento, uno dei principali driver di questo progetto è stato il rispetto degli standard e delle linee guida FAA. A tal fine, la configurazione dei connettori delle vie di rullaggio dell’Aeroporto è in fase di revisione; le segnalazioni sulle piste di rullaggio e sulle piste, compresi i contrassegni delle linee di mezzeria della pista, i contrassegni delle soglie, i simboli di atterraggio, i contrassegni delle posizioni di stazionamento delle piste e i contrassegni della linea di rullaggio vengono aggiornati; e l’illuminazione dell’aerodromo deve essere aggiornata. Inoltre, le vie di rullaggio vengono rinominate per seguire le convenzioni di denominazione standard e migliorare l’orientamento pilota.
Uso efficiente delle risorse
All’inizio del progetto, il team ha ritenuto prioritario utilizzare i materiali in modo efficiente e conservare tutti i materiali e le attrezzature da scavo idonei per il riutilizzo sul sito. Ad esempio, l’illuminazione della pista esistente è stata ritenuta in buone condizioni e pertanto non viene sostituita nel progetto. Inoltre, il personale della contea, gli inquilini e il team del progetto hanno collaborato per implementare in modo creativo e sicuro le alternative di fasi della costruzione per ridurre gli impatti sulla comunità locale e migliorare l’efficienza operativa.

 

Back To Top