Skip to content

Il progetto del Master Plan dell’aeroporto internazionale di Tampa, fase I, è stato premiato da Envision Verified

Il progetto Fase I del Master Plan dell’aeroporto internazionale di Tampa, guidato dall’Hillsborough County Aviation Authority (HCAA), ha ottenuto il premio Envision Verified per le infrastrutture sostenibili. Questo progetto ha migliorato la mobilità della comunità, ha enfatizzato la mitigazione degli impatti del cambiamento climatico e ha avanzato molti altri obiettivi di sostenibilità in diverse aree di credito Envision. La fase I è stata completata nel 2018 dopo tre anni di lavori presso il Tampa International, che è il 23° aeroporto più grande degli Stati Uniti e serve quasi 22 milioni di passeggeri all’anno (dati del 2023).

CITAZIONI:

Jeff Siddle, Vicepresidente del settore Pianificazione e Sviluppo:
“Questa certificazione Envision per il Master Plan Fase 1 dell’Aeroporto Internazionale di Tampa è un risultato straordinario per l’Aeroporto Internazionale di Tampa. Tutta la leadership di TPA è orgogliosa dei processi di pianificazione e sviluppo dell’organizzazione e della sua attenzione al programma di sostenibilità. TPA è nota per l’eccellente esperienza dei suoi clienti, ma vogliamo anche dare ai nostri viaggiatori la tranquillità di sapere che siamo impegnati a proteggere le nostre risorse naturali circostanti e a mantenerle per il futuro”.

Eric Caplan, Direttore del Programma Sostenibilità e Resilienza:
“Guadagnare questo riconoscimento per questi progetti critici è stata un’impresa difficile, soprattutto perché abbiamo avviato le nostre iniziative di certificazione dopo il completamento di questi progetti piuttosto che durante il processo di sviluppo, come previsto dagli standard del settore. È una testimonianza di come siamo in grado di mostrare efficacemente il nostro impegno per la sostenibilità attraverso una documentazione dettagliata, e mette in evidenza quanto siamo in grado di integrare organicamente le migliori pratiche nei nostri processi.”

 

Per saperne di più Fase I del Master Plan dell’aeroporto internazionale di Tampa

Torna su