Skip to content

Le stazioni di pompaggio Sunset/Heathfield di King County e il relativo progetto di potenziamento si aggiudicano l’Envision Silver Award

Le stazioni di pompaggio Sunset e Heathfield e le relative tubazioni principali inviano le acque reflue da Sammamish, Issaquah e Bellevue per essere pulite presso l’impianto di trattamento del sud della King County Wastewater Treatment Division (WTD) a Renton, Washington. Per quasi 50 anni, queste stazioni hanno servito l’area in modo affidabile, ma stavano raggiungendo i loro limiti operativi. L’obiettivo del progetto era aggiornare le stazioni di pompaggio Sunset e Heathfield e il tubo principale collegato per garantire che WTD possa continuare a servire una popolazione in crescita per molti anni a venire.

King County ha selezionato il framework Envision per questo progetto per la sua natura globale e la sua rilevanza per un progetto di infrastruttura industriale. Il sistema di valutazione Envision incoraggia processi e pratiche di progettazione, costruzione, operazioni e manutenzione sostenibili, equi e resilienti durante tutto il ciclo di vita di un progetto.

Il personale del King County WTD ha guidato la presentazione di Envision per questo progetto e ha lavorato a stretto contatto con Stantec Consulting, il principale studio di architettura e ingegneria.

Per saperne di più King County’s Sunset / Heathfield Pump Station and Force Main Upgrade

Torna su