Skip to content

Il terminal Park-And-Ride/Transit della Dolphin Station della contea di Miami-Dade ha ricevuto il premio Envision Bronze

Dopo aver subito la verifica Envision, la Dolphin Station Park-and-Ride / Transit Terminal Facility della contea di Miami-Dade ha ricevuto un premio Envision Bronze per la sostenibilità.

La struttura Dolphin Station Park-and-Ride/Transit Terminal è stata ufficialmente aperta a marzo 2020. Il suo scopo è offrire ai clienti un’opzione di trasporto sicura, confortevole e conveniente che colleghi le principali aree di lavoro e riduca la congestione del traffico.

Di seguito sono riportati alcuni risultati chiave di sostenibilità verificati:

Supporta la crescita e lo sviluppo economici attuali e futuri. Questo progetto crea nuova capacità nel corridoio est-ovest a sostegno della crescita commerciale e delle future opportunità di business. Durante la costruzione, questo progetto ha creato più di 100 posti di lavoro, 32 dei quali provenivano da piccole imprese locali.
Più di 700 veicoli possono essere tolti dalle strade pianificando e progettando questo progetto per incoraggiare la comunità a utilizzare i mezzi pubblici. Il progetto allevia la congestione del traffico e migliora la mobilità che a sua volta supporta una comunità più vivibile. Inoltre, si prevede che questo progetto avrà un impatto positivo sulla qualità dell’aria passando più auto all’elettrico e favorendo un maggiore utilizzo degli autobus.

Torna su